I migliori prodotti per i vostri muletti

il nostri prodotti Più info?

In questo negozio on-line troverete una vasta scelta di coperture di qualità piene e non, a prezzi vantaggiosissimi! dalle ricostruite alle gomme premium per il primo equipaggiamento.

La ditta Gomme Piene Service Srls ha un’esperienza più che trentennale nel commercio di gomme per muletti e non solo, ed è lieta di mettere tale esperienza al servizio della clientela, consigliando le coperture più adatte in base alla superficie ed al tipo di lavoro, orientando la scelta sempre su prodotti collaudati di alta qualità, così come abbiamo sempre fatto, nell’obiettivo di soddisfare i nostri clienti con noi da sempre.

Vendiamo gomme piene per muletti, anelli cushion, cerchi per muletti, pneumatici con camera d’aria e pneumatici tubeless MPT per pale, minipale, escavatori, sollevatori telescopici, terne, mini-ribaltabili, livellatrici e dumper. Su richiesta forniamo anche le cover antitraccia per telescopici, ed effettuiamo il riempimento antiforatura con resine speciali. Per qualsiasi altra richiesta particolare, contattateci!

Forniamo il servizio pit-stop con cerchi di giro per tutti i tipi di muletto, cioè forniamo gomme nuove già montate su cerchi di giro in programma scambio cerchi per semplificare la sostituzione e risparmiare sui tempi di manutenzione.

Questo è un sito dedicato ad un’utenza professionale. Tutti i prezzi indicati nella sezione SHOP ONLINE sono indicati senza e con IVA al 22%. Per gli utenti senza p.iva, è sufficiente fornire il codice fiscale.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

RACCOMANDAZIONI DI UTILIZZO
Gli pneumatici e le coperture piene offerti e distribuiti in questo sito sono garantiti contro ogni difetto di costruzione.
Per il buon utilizzo e per apprezzarne al meglio le loro caratteristiche di stabilità e comfort, si consiglia un periodico controllo dell’altezza del battistrada e della pressione d’esercizio.

Nelle particolari situazioni di utilizzo degli pneumatici o delle coperture piene industriali, considerate le velocità massime di percorrenza ed i carichi a cui sono sottoposti, non si verifica normalmente il fenomeno dell’aquaplaning. Nel caso alquanto frequente di poca aderenza sul bagnato o difficoltà a salire le rampe, si consiglia la sostituzione con gomme nuove dal battistrada adatto e mescola più morbida di alta qualità.
Si raccomanda comunque di sostituire gli pneumatici e le coperture piene qualora presentino lesioni dovute ad urti, o per una maggiore sicurezza ad un livello minimo del battistrada di 1,6 mm, pari al valore richiesto dal Codice della Strada, e sicuramente per le coperture piene o super-elastiche di non oltrepassare in usura la linea sul fianco riportante la dicitura 60 Joule.

Visualizzazione di 6-10 di 29 risultati